Telecomunicazioni

SERVIZI E IMPIANTI NEL CAMPO DELLE COMUNICAZIONI AD ANCONA

Il mondo moderno è caratterizzato da un continuo sviluppo dei mezzi di comunicazione quali la trasmissione di video e voce su reti IP, applicazioni multimediali, videoconferenze.
Per la realizzazione di questi impianti vengono richiesti sistema di cablaggio tecnologicamente evoluti ed un’impiantistica particolare che deve essere effettuata da tecnici professionisti del settore.
SIAN viene incontro a ogni genere di esigenza delle aziende, garantendo soluzioni certificate e di elevata qualità relativamente agli impianti dedicati al settore delle comunicazioni.

Sistemi analogici

SIAN mette a disposizione l’installazione di sistemi analogici multifilo, che permettono di far viaggiare altissime quantità di dati su cavi utp.
Oltre a questo viene garantita la realizzazione di sistemi videocitofonici digitali su bus a 2 fili componibili a seconda delle esigenze del cliente, centralini telefonici a più chiamate con sistemi di attesa e risponditori automatici integrati: soluzioni per piccole e medie aziende in grado di venire incontro ad ogni genere di necessità ed esigenza.

Networking e cloud server

Tra le reti di comunicazioni SIAN si occupa anche di reti IP strutturate, del networking e dei cloud server, soluzioni che permettono di alla aziende di gestire le potenzialità della convergenza con le centrali telefoniche e per l’affermarsi della vasta gamma dei nuovi servizi multimediali.

Le aziende sentono sempre più la necessità di gestire la potenzialità della convergenza con le centrali telefoniche e per l'affermarsi di nuovi servizi multimediali. 
Il mercato pone quindi sempre un maggiore interesse verso tali soluzioni inerenti la progettazione di sistemi di cablaggio strutturato adatti ad ogni genere di contesto.

Per assistenza sui servizi di telecomunicazioni chiamate il 
+39 071 2916346

Share by: