Videosorveglianza

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA PER NEGOZI E AZIENDE AD ANCONA

SIAN mette a disposizione della clientela privata e aziendale un’assistenza completa per quanto attiene la progettazione e realizzazione di impianti di videosorveglianza.
L'azienda si occupa di tale genere di impiantistica da anni, fin da quando ancora venivano utilizzati impianti TV a circuito chiuso con visione in bianco e nero che effettuavano le registrazioni su videocassetta e che erano utilizzabili e visibili solo nel luogo in cui erano presenti le installazioni.
Con l’avvento delle varie tecnologie ora vengono proposte soluzioni moderne e tecnologicamente avanzate a colori, e capaci di permettere il controllo del circuito anche da remoto attraverso sistemi mobile.

I moderni impianti di videosorveglianza

Con l'avvento del digitale, della banda larga e dei display ad alta risoluzione, questi impianti sono stati completamente rivoluzionati.
Le telecamere ora hanno una visione al buio, grazie a immunitari ad infrarossi non visibili all’occhio umano, e trasmettono il segnale attraverso linea dati, anziché su linee coassiali analogiche.
Questo garantisce una migliore qualità delle immagini, e la visione delle stesse a colori su monitor ad elevata risoluzione.
La risoluzione non è più misurata in linee, bensì in megapixel, e tali sistemi permettono di effettuare registrazioni in Full HD e persino Ultra HD 4K attraverso supporti digitali.

Controllo degli impianti da remoto

Il progresso della tecnologia negli impianti di videosorveglianza ha permesso inoltre di collegare il controllo e la visione degli stessi direttamente allo smartphone o al pc.
Questo sistema consente di estrapolare filmati e controllare in ogni momento e in ogni luogo il proprio impianto, e dunque di visionare in tempo reale cosa sta accadendo.
SIAN, attraverso i suoi tecnici, garantisce anche un preciso e professionale studio di fattibilità dell'installazione al fine di garantire il rispetto della privacy dei soggetti registrati.

Volete videosorvegliare la vostra azienda? Chiamate il 
+39 071 2916346 e richiedete una consulenza

Share by: